MotoGP – Sachsenring – Hayden terzo e divertito


Terzo in griglia, terzo anche sul traguardo, ma con un vantaggio in classifica che pian piano si assottiglia. Non è un bel periodo per Nicky Hayden, che dopo Assen non riesce più a sfruttare questi…”set point” per il campionato. Il Sachsenring è una pista a lui da sempre favorevole e congeniale, ma nonostante questo oggi “Kentucky Kid” non è andato oltre il terzo posto finale…
“Oggi abbiamo fatto una bella battaglia, mi son davvero divertito di lottare con dei piloti così veloci e competitivi. Volevo vincere, le ho provate tutte, ma non c’era verso di salire sul gradino più alto del podio oggi. Sono deluso per il terzo posto, il Sachsenring è una pista che mi piace e dove sono sempre andato forte, ero convinto di riuscire a vincere… Vabbè, tra sette giorni c’è Laguna Seca, la mia gara di casa, dove spero di ottenere un’altra vittoria…”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)

















You must be logged in to post a comment Login