MotoGP – Sachsenring – De Puniet fermato dalla propria Kawasaki

MotoGP – Sachsenring – De Puniet fermato dalla propria KawasakiMotoGP – Sachsenring – De Puniet fermato dalla propria Kawasaki

Non è stato proprio un Gp fortunato quello di Randy De Puniet al Sachsenring, decima prova del motomondiale 2006. Il pilota della Kawasaki che partiva dalla quarta fila non è infatti scattato bene e poi durante la gara, mentre inseguiva il decimo posto di Sete Gibernau, ha avuto un problema tecnico alla sua ZX-RR che lo ha costretto al ritiro.

“Non ho fatto una buona partenza ma poi ho recuperato e stavo dietro a Gibernau che in quel momento lottava per la settima posizione. Stavo riducendo il divario ma purtroppo la moto ha avuto un problema tecnico. E’ deludente perchè si poteva finire tranquillamente tra i primi 10 ma sono contento di come guidavo in vista del prossimo Gp a Laguna Seca della prossima settimana.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua