MotoGP – Sachsenring Day 1 – Melandri: ”Feeling subito ottimale”

MotoGP – Sachsenring Day 1 – Melandri: ”Feeling subito ottimale”MotoGP – Sachsenring Day 1 – Melandri: ”Feeling subito ottimale”

Dieci giri sull’1’23, un tempo strepitoso tirato fuori al termine del secondo turno di prove libere. Per Marco Melandri il weekend del Sachsenring è cominciato alla grande, trovando subito un buon feeling con il suo nuovo capo-tecnico, Jimenez, e con la Honda RC211V. Si prospetta per il ravennate un weekend da protagonista?

“Siamo partiti da una buona base, quella che mi aveva permesso di salire sul podio a Donington Park. Abbiamo proceduto con piccoli cambiamenti e la moto è migliorata costantemente. Sono contento perché il feeling con la moto è stato subito ottimo, Michelin mi ha fatto provare dei pneumatici che si sono adattati molto bene alle caratteristiche di questa pista. Sachsenring mi piace molto, è divertente da guidare e mi ha regalato tante soddisfazioni. Sicuramente domani arriveranno anche gli altri comunque il buon feeling ottenuto mi permette di lavorare con più calma. Questo è il miglior risultato della stagione nelle libere del venerdì, è stato come ricevere un bel voto il primo giorno di scuola”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel