MotoGP Sachsenring: Confermato purtroppo il “piegamento” della placca della clavicola di Jorge Lorenzo

C'è la possibilità di una nuova operazione per Jorge Lorenzo che dovrebbe saltare sia il Sachsenring che Laguna Seca

MotoGP Sachsenring: Confermato purtroppo il “piegamento” della placca della clavicola di Jorge LorenzoMotoGP Sachsenring: Confermato purtroppo il “piegamento” della placca della clavicola di Jorge Lorenzo

Il Dr. Costa ha confermato il “piegamento” della placca della clavicola di Jorge Lorenzo (nella foto nel dopo gara di Assen). Il pilota maiorchino caduto dopo un high-side nelle FP2 del Sachsenring rischia quindi di saltare sia la gara del Sachsenring che quella di Laguna Seca, almeno secondo le parole del Dr. Claudio Costa.

Lorenzo più tardi verrà sottoposto ad una nuova radiografia che se confermerà di nuovo il piegamento della placca potrebbe portare il campione in carica ad essere addirittura operato di nuovo. Di posizione “diversa” da quella del Dr. Costa è stato invece William Favero di Yamaha, che ha invece aperto uno “spiraglio” e che non è stato così pessimista.

A questo punto aspettiamo un comunicato ufficiale della casa dei Tre Diapason per chiarire definitivamente la vicenda.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Micky79 ha detto:

    Questa è la paura che avevo io quando decise di correre ad assen, cioè che ricadesse proprio sulla stessa spalla, invece gli è successo adesso. Io gli auguro di tornare in forma il prima possibile naturalmente però non mi trattengo dal dire che se dovesse rischiare la carriera se l’è voluta e cercata, avesse avuto più pazienza sarebbe tornato più in forma che mai, di questo ne sono certo, invece ha voluto strafare affrettando i tempi, è stata una gigantesca follia!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati