MotoGP – Rossi tenta il miracolo, in pista già al Sachsenring?

MotoGP – Rossi tenta il miracolo, in pista già al Sachsenring?MotoGP – Rossi tenta il miracolo, in pista già al Sachsenring?

Ieri avevamo scritto della voglia di Valentino Rossi di tornare il più presto possibile in sella, un pensiero condivisibile che però si scontrava con la realtà. E’ di oggi invece la notizia che Rossi vorrebbe tornare addirittura al Sachsenring, cosa impensabile fino a pochi giorni fa. Secondo quanto riporta l’edizione online di “MotoWorld.es” il pesarese dovrebbe provare questa settimana con una Yamaha R1 a Misano oppure a Monza per verificare le sue condizioni fisiche.

Questo rapido recupero sarebbe stato possibile grazie alla camera iperbarica e alle 4 ore di esercizi in piscina fatte da Rossi che con la massima volontà si è applicato per ridurre i tempi del suo rientro in pista. Anche il CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta, ha confessato senza esitazione di essere a conoscenza delle intenzioni di Rossi, ed è convinto del suo ritorno. Comunque oltre alla gamba infortunata il cui recupero sembra procedere molto bene, c’è ancora la spalla che sembrerebbe dare ancora dei problemi a Rossi.

Staremo a vedere, di certo la volontà a volte fa miracoli e la volontà non difetta di certo a Valentino Rossi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel