MotoGP | Rossi raddoppia, al Ranch arriva la pista ovale
L'attuale pista verrà affiancata da una più piccola ed ovale
Motor Ranch Tavullia – Valentino Rossi raddoppia, o meglio a raddoppiare è il suo Ranch, dove a breve partiranno i lavori per realizzare una pista ovale. Il benestare è arrivato direttamente dalla sindaca di Tavullia, che così come riporta il Corriere di Romagna edizione online ha detto: “Lavori entro poche settimane, sarà un valore aggiunto per Tavullia.”
Martedì scorso, infatti, il Consiglio comunale di Tavullia ha approvato (si sono astenuti i Cinque stelle), il progetto, una variante urbanistica per la realizzazione di una pista ovale, più piccola, vicina a quella già esistente.
A realizzare il circuito sarà la Test Track, società della Holding di Valentino Rossi. “Il piano ha fatto tutto l’iter, sono arrivati i pareri degli enti, i tempi per le osservazioni, che non ci sono state, ed è approdato in Consiglio comunale per l’approvazione definitiva – spiega ancora la sindaca di Tavullia Francesca Paolucci – I tempi di inizio lavori? “Mancano solo gli ultimi adempimenti burocratici, nel giro di poche settimane credo che la ditta potrà avviare i lavori. Non ci saranno nuove costruzioni, sarà una pista tutta in terra battuta.”
La sindaca ha poi risposto sul discorso “rumore”, in passato c’erano stati infatti dei reclami ma il TAR aveva dato ragione a Rossi. “A quanto ne so, soltanto uno ha fatto appello, gli altri si sono fermati dopo la sentenza del Tar – ha aggiunto la sindaca che infine ha concluso – questo Motor Ranch è un valore aggiunto per Tavullia. Molti piloti vengono qui ad allenarsi con orgoglio, la creazione della Academy ha dato visibilità e movimento al territorio. E comunque la maggior parte delle persone di Tavullia vede tutta questa situazione in maniera positiva.”
Il prossimo 4 febbraio il pesarese sarà a Jakarta per la presentazione della Yamaha, che avrà il nuovo main sponsor Monster in luogo della Movistar. Successivamente (6-8 febbraio) si sposterà a Sepang per il primo test collettivo della MotoGP 2019.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
tanto ormai abusivo per abusivo …..
Il tuo cervello è abusivo, coglion&, il tribunale ha stabilito che è tutto legale.
regolarissimo,risulta come aperta al pubblico,qualcuno ha mai visto dei privati ad andare a girare in quel tracciato che non siano amici fr0ci di rossi????…anche quest anno nessuna gioia ahaahahah godo
Skarto, la fig4 di tua madre è abusiva!ha sfornato m3rda senza il permesso della regione.
E’ casa sua no? lasciategli fare quel mazzo che vuole, non sta mica facendo una discarica, ma un posto dove divertirsi in modo sano.
invidiosoni!!!!
continuate a rosicare e sukare
si, invidiare dieci anni di sconfitte consecutive ahahahahahahahahah
Ahahahahahahah Tonykart dire che sei ridicolo non rende abbastanza.
Beh tonyscart
Meglio correre 10 anni di mondiale che
10 anni andando a cac@re come te!
Rosica bomber
ahahhahaha chissa’ quante risate quest anno non vedo l ora….
Tonykart, hai poco da ridere, non ha più vinto mondiali ma il compagno di squadra l’ha messo quasi sempre dietro negli ultimi anni che sia Lorenzo o suo figlio Vinales, ma prima o poi si ritirerà non preoccuparti, così terminerà anche il tuo incubo.
invece io spero che continua,mi diverto tantissimo a sentire le sue scuse,vedere fino a che punto il suo ego porta alla rovina la yamaha,la sua tifoseria soffrire per le vittorie di marquez,vi prego restate ahahahahahahahahah