MotoGP – Roby Rolfo pronto al debutto sulla Ducati
Mancano ormai pochi giorni al debutto di Roberto Rolfo sulla Ducati MotoGP del Team D’Antin. L’occasione saranno i test in Malesia che vedranno impegnati anche i piloti dell’ HRC, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e Ducati Marlboro.
Per Il Team D’Antin si tratta di un debutto nel debutto in quanto Rolfo sarà in sella alla Ducati GP03 con i pneumatici Dunlop.
“Per noi questo test è la messa in moto del Team. Per la prima volta proveremo con Rolfo e i pneumatici Dunlop – ha detto il Team manager Luis D’Antin. Roberto non vede l’ora di salire in sella e poco importa se useremo la Ducati GP03, l’importante è fare molti Km per far adattare bene la moto alle esigenze del pilota.”
Entusiasta anche Roby Rolfo che dal suo sito web www.robyrolfo.com ha così commentato:
“Sono in trepidante attesa… il grande momento è arrivato! Presto volerò in Malesia per provare la mia nuova moto!!!
L’idea di salire sulla Ducati mi esalta un sacco… e ad essere sincero… NON STO PIU’ NELLA PELLE, STO CONTANDO I GIORNI!
Per non arrivare impreparato sto continuando a darci sotto con gli allenamenti… ma per quanto mi piaccia la bici… il motard o il fuoristrada… la passione più grande rimane sempre e comunque la moto e la velocità!
Ora che questi benedetti test sono arrivati..posso finalmente dare gassss a modo mio, bhè… SONO CARICHISSIMO!!!
Tra l’altro in Malesia sfrutteremo il caldo per collaudare, in una condizione estrema, quelle che saranno le mie gomme ufficiali: le Dunlop… che esordiranno per la prima volta come me in MotoGP!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login