MotoGP – Rizla Suzuki, svelata la livrea

MotoGP – Rizla Suzuki, svelata la livreaMotoGP – Rizla Suzuki, svelata la livrea

In precedenza abbiamo parlato della Presentazione Suzuki MotoGP fissata per giovedì alle 19.00 nella corsia box del circuito di Barcellona. Tuttavia la casa di Hamamatsu ha anticipato oggi i tempi, svelando le prime immagini della GSV-R in livrea 2006: sorpresa, ma diremo anche di no (anche se ultimamente, come abbiam scritto, la trattativa era stata “bloccata” per trovare altri title sponsor), Rizla diventa il partner principale di Suzuki in MotoGP.

Rizla Suzuki dunque, come nel British Superbike dove le GSX-R 1000 sono vestite nella stessa medesima, bellissima, maniera. Comun denominatore Paul Denning, direttore in passato della divisione britannica, oggi erede di Taylor nella classe regina.

Insomma, a parte un cambio di livrea, ci sono poche considerazioni. C’è una Suzuki che torna con un marchio legato al tabacco a quasi 10 anni dalla Lucky Strike (Schwantz…uhm che ricordi…), torna ad avere un main sponsor dopo Telefonica Movistar (fino al 2002, quando passò alla Honda Gresini), si propone come la livrea più bella del Motomondiale (dedicato a tutti quelli che dicono la Camel Yamaha sia splendida…).

Non sarà come, per quanto concerne i risultati, la Suzuki Pepsi, Lucky Strike o Movistar, ma capperi se è bella. Stupenda.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati