MotoGP | Ritiro Valentino Rossi: parlano Lorenzo, Stoner e Pedrosa

Stoner: "I miei successi hanno ancora più valore avendo corso contro di te"

MotoGP | Ritiro Valentino Rossi: parlano Lorenzo, Stoner e PedrosaMotoGP | Ritiro Valentino Rossi: parlano Lorenzo, Stoner e Pedrosa

Dopo l’annuncio del ritiro di Valentino Rossi a fine stagione, sono centinaia i messaggi di sostegno che ha ricevuto il Dottore. Dalla bellissima lettera del Dottor Costa all’invito di Max Biaggi a bere qualcosa insieme ricordando i vecchi tempi, senza dimenticare ovviamente i piloti di MotoGP e della VR46 Riders Academy.

In queste ore anche i piloti Dani Pedrosa, Jorge Lorenzo e Casey Stoner, storici rivali di Valentino Rossi (ricorderete che erano soprannominati “I Fantastici 4”, ndr) hanno mandato un messaggio al Dottore.

“E’ stato un onore una una grande sfida affrontarti in gara ai massimi livelli per tutti questi anni! Congratulazioni per la tua fantastica carriera!”.

“Fine di un’era. In pista noi 4 eravamo altrettanto veloci, ma in termini di carisma e trascendenza @valeyellow46 è al livello di Jordan, Woods, Ali o Senna. Goditi questo nuovo capitolo, leggenda!”

“Sei stato senza dubbio uno dei miei più grandi rivali, i miei successi in Motogp hanno ancora più valore avendo corso contro di te @valeyellow46 Abbiamo avuto alcune battaglie incredibilmente dure nel corso degli anni e ho potuto imparare molto da te. Spero che ti piaccia il prossimo capitolo della tua vita, perché c’è ancora molto per divertirsi”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati