MotoGP: Rimosse quattro viti e una placca in titanio dalla clavicola di Jack Miller

Il rookie della MotoGP osserverà ora un periodo di riposo, ma sarà al 100% per i test di Sepang

MotoGP: Rimosse quattro viti e una placca in titanio dalla clavicola di Jack MillerMotoGP: Rimosse quattro viti e una placca in titanio dalla clavicola di Jack Miller

Jack Miller è stato operato con successo al Dexeus University Hospital di Barcellona dal Dr. Xavier Mir. Al pilota australiano del Team LCR Honda sono state rimosse quattro viti e una placca in titanio dalla clavicola destra, viti e placca che aveva messo a seguito di una vecchia caduta. Il diciannovenne e rookie della MotoGP dovrà affrontare qualche giorno di riposo, per poi riprendere l’allenamento in vista dei test collettivi della Top Class in programma il 4 di febbraio sul circuito di Sepang.

“Sono davvero felice di aver fatto questa operazione e aver rimosso la placca in titanio che non era più necessaria. L’operazione è stata un successo e spero di avere un rapido recupero per potermi concentrare sulla stagione 2015. E’ il periodo perfetto per riposare e tornare più forte nel 2015. Vorrei ringraziare il Dr. Mir e tutto il suo staff per l’ottimo lavoro che hanno fatto.”

La placca in titanio e le viti rimosse a Jack Miller

Placca Titanio e viti clavicola Jack Miller

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati