MotoGP – Quanti ospiti sulla Desmosedici Biposto a Laguna!

MotoGP – Quanti ospiti sulla Desmosedici Biposto a Laguna!MotoGP – Quanti ospiti sulla Desmosedici Biposto a Laguna!

A “telecamere spente”, Laguna Seca ha offerto un protagonista in più. Parliamo di Randy Mamola, che in casa si è davvero scatenato nel portare in pista con la Ducati Desmosedici GP6 Two-Seater tantissimi nonchè coraggiosi ospiti VIP. Tra i più noti ovviamente è stato Lapo Elkann, responsabile marketing Fiat, che dopo le note vicende sembra più in forma che mai e ha preso così dimensione della MotoGP da una posizione davvero privilegiata…

“100% di adrenalina, allo stato puro!”, ha detto un entusiasta Lapo Elkann. “Per chi, come me, va pazzo per i motori, questa esperienza è memorabile, non avevo mai provato nulla di simile prima d’ora. E’ stato tutto incredibile, l’accelerazione, la frenata, le curve: tutto quanto!”

Scaricata la tensione, Lapo Elkann si è successivamente trattenuto ai box Ducati dove ha fatto visita a Capirossi e Gibernau, e dall’hospitality ha seguito la corsa. Oltre al nipote dell’indimenticato Avvocato Agnelli sono saliti sulla Desmosedici anche l’attrice Catherine Bell, Sal Masekela (presentatore di programmi sportivi USA), la due volte medaglia d’oro di nuoto Amanda Beard, Cindy Knauss (Presidente Ducati Owner Club di Los Angeles), gli attori Dax Shepard, Ed e Francesco Quinn, il pluricampione motocross Greg Albertyn e Ben Bostrom.

“BB”, che ha avuto qualche problema di troppo nella gara dell’AMA Superbike (dove corre con una Ducati 999 ufficiale gestita dal team Austin) è stato sorpreso dalla potenza e velocità della Desmosedici biposto. E se lo dice un rider professionista…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati