MotoGP Qualifiche Mugello: Stefan Bradl “Mi dispiace partire dietro, ma il passo c’è, voglio chiudere nella top 5”

Il tedesco di Cecchinello chiude con il 9° tempo le qualifiche ufficiali

MotoGP Qualifiche Mugello: Stefan Bradl “Mi dispiace partire dietro, ma il passo c’è, voglio chiudere nella top 5”MotoGP Qualifiche Mugello: Stefan Bradl “Mi dispiace partire dietro, ma il passo c’è, voglio chiudere nella top 5”

Stefan Bradl chiude con il 9° tempo le qualifiche, staccato di 4 decimi da Marc Marquez. Il tedesco del team Cecchinello non è certo soddisfatto del risultato ottenuto, ma sa che il passo è buono e domani può provare a recuperare in gara. Sarà una corsa molto dura anche perché sono tutti li e lo si vede anche dai tempi delle prove, tra il primo ed il 10° ci sono solo mezzo secondo.

“E’ stata una qualifica abbastanza dura – ha affermato Stefan Bradl – e sono dispiaciuto della mia posizione in griglia anche perchè soprattutto su questa pista ci tenevo a partire davanti. Comunque il tempo sul giro è buono, mi è mancato appena un decimo per andare in seconda fila. La squadra comunque ha fatto un ottimo lavoro, anche dopo l’incidente e per domani la moto è ok. Partire dalla terza fila non è certo il massimo ma vediamo, c’è un lungo rettilineo prima della curva e quindi in partenza tutto può succedere. Come ho detto gia ieri, le Ducati qui hanno un ottimo passo e siamo tutti molto vicini, ma darò tutto per chiudere tra i primi 5”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel