MotoGP Qualifiche Mugello: Stefan Bradl “Mi dispiace partire dietro, ma il passo c’è, voglio chiudere nella top 5”
Il tedesco di Cecchinello chiude con il 9° tempo le qualifiche ufficiali


Stefan Bradl chiude con il 9° tempo le qualifiche, staccato di 4 decimi da Marc Marquez. Il tedesco del team Cecchinello non è certo soddisfatto del risultato ottenuto, ma sa che il passo è buono e domani può provare a recuperare in gara. Sarà una corsa molto dura anche perché sono tutti li e lo si vede anche dai tempi delle prove, tra il primo ed il 10° ci sono solo mezzo secondo.
“E’ stata una qualifica abbastanza dura – ha affermato Stefan Bradl – e sono dispiaciuto della mia posizione in griglia anche perchè soprattutto su questa pista ci tenevo a partire davanti. Comunque il tempo sul giro è buono, mi è mancato appena un decimo per andare in seconda fila. La squadra comunque ha fatto un ottimo lavoro, anche dopo l’incidente e per domani la moto è ok. Partire dalla terza fila non è certo il massimo ma vediamo, c’è un lungo rettilineo prima della curva e quindi in partenza tutto può succedere. Come ho detto gia ieri, le Ducati qui hanno un ottimo passo e siamo tutti molto vicini, ma darò tutto per chiudere tra i primi 5”
Foto: Alessandro Giberti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login