MotoGP Qualifiche Misano: Valentino Rossi “E’ andata bene, la via presa è quella giusta perchè la moto migliora”

Il pesarese soddisfatto del 6° posto ottenuto in qualifica

MotoGP Qualifiche Misano: Valentino Rossi “E’ andata bene, la via presa è quella giusta perchè la moto migliora”MotoGP Qualifiche Misano: Valentino Rossi “E’ andata bene, la via presa è quella giusta perchè la moto migliora”

Valentino Rossi chiude le qualifiche di Misano con il 6° tempo, a soli 7 decimi da Dani Pedrosa. Il pesarese, al termine di un turno di qualifiche positivo rispetto al suo standard con Ducati, si piazza davanti a tutte le altre Ducati e precede anche le Yamaha di Ben Spies e Andrea Dovizioso, piloti che di solito in qualifica vede solo da lontano.

“E’ andata bene – ha affermato Rossi a SportMediaset – abbiamo sfruttato il lavoro del test fatto qui a fine agosto ma anche grazie a delle modifiche che abbiamo fatto alla moto e che mi hanno permesso di essere più vicino agli altri. Speravo anche di fare un pò meglio, ma comunque 6° è buono e poi quelli che sono davanti a me come passo non sono lontanissimi. Dobbiamo fare un pò di lavoro di affinamento, anche perchè abbiamo girato poco sull’asciutto e comunque dobbiamo migliorare sul passo per la gara perchè gli altri del secondo gruppo sicuramente miglioreranno. Dobbiamo andare più veloci con le gomme finite però la via che abbiamo preso è giusta, la moto comincia a migliorare però dobbiamo vedere come va domani”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

18 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati