MotoGP – QP2 Sachsenring – Aprilia – sesta e ottava fila per McWilliams e Byrne
Jeremy McWilliams e Shane Byrne hanno concluso il secondo turno di prove ufficiali sul circuito tedesco del Sachsenring rispettivamente in 17° (1’24”322) e 23° (1’25”614, -0”136 rispetto alle qualifiche di ieri).
Le qualifiche di Jeremy McWilliams si sono concluse prima del tempo a causa di una caduta nella parte mista del tracciato tedesco.
“Erano passati – spiega McWilliams – circa 15 minuti dall’inizio del turno, quando ho perso la moto e mi sono trovato a terra. Purtroppo ho sbattuto di nuovo a sinistra e per l’impatto con l’asfalto, oltre ad una contusione ho una profonda abrasione sulla schiena. “
“Sono rimasto in clinica mobile – prosegue Jeremy – per quasi tutto il tempo a disposizione per la qualifica e quando sono tornato al box mancava poco alla bandiera a scacchi. Sono sicuro che avrei potuto migliorare la mia posizione. Qui in Germania sono sicuro che andrò bene, ho un buon passo e qui ho sempre fatto risultati soddisfacenti.”
Qualche difficoltà in più per Byrne che ha concluso il suo secondo turno di qualificazione al 23° posto.
“Siamo ancora – dice Byrne – concentrati sulle regolazioni che useremo in gara, domani spero di poter fare bene e di guadagnare qualche posizione alla partenza.”
Racing Aprilia
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login