MotoGP – QP1 Shanghai, le dichiarazioni dei primi tre

MotoGP – QP1 Shanghai, le dichiarazioni dei primi treMotoGP – QP1 Shanghai, le dichiarazioni dei primi tre

Solita press conference post-qualifiche. A Shanghai, nella solita immensa banalità di dichiarazioni pronte per cartelle stampa, questo hanno detto Sete Gibernau, Marco Melandri e Loris Capirossi, “proprietari” per merito della prima fila dell’inaugurale Gran Premio della Cina 2005…

Sete Gibernau: “E’ la mia prima pole dell’anno, segno che abbiamo lavorato bene e a lungo con Honda e Michelin. Il nostro obiettivo è lo stesso delle prime due gare, vincere, anche se la concorrenza è decisamente competitiva. Vediamo domani…”

Marco Melandri: “Che lotta con Sete! Chissà, magari sarà così domani in gara, voglio puntare al successo… Abbiamo lavorato a tutto campo con la nostra moto, sia sul bagnato, sia con l’asciutto, qui a Shanghai mi trovo molto bene, la pista mi piace… non posso che essere soddisfatto”

Loris Capirossi: “Non sono al meglio della mia condizione fisica, ma sono comunque soddisfatto per esser tornato in prima fila. Ducati e Bridgestone ha fatto dei passi in avanti importanti, adesso siamo competitivi per pensare a qualcosa di più di cogliere soltanto pochi punti…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati