MotoGP – QP1 Shanghai, le dichiarazioni dei primi tre
Solita press conference post-qualifiche. A Shanghai, nella solita immensa banalità di dichiarazioni pronte per cartelle stampa, questo hanno detto Sete Gibernau, Marco Melandri e Loris Capirossi, “proprietari” per merito della prima fila dell’inaugurale Gran Premio della Cina 2005…
Sete Gibernau: “E’ la mia prima pole dell’anno, segno che abbiamo lavorato bene e a lungo con Honda e Michelin. Il nostro obiettivo è lo stesso delle prime due gare, vincere, anche se la concorrenza è decisamente competitiva. Vediamo domani…”
Marco Melandri: “Che lotta con Sete! Chissà, magari sarà così domani in gara, voglio puntare al successo… Abbiamo lavorato a tutto campo con la nostra moto, sia sul bagnato, sia con l’asciutto, qui a Shanghai mi trovo molto bene, la pista mi piace… non posso che essere soddisfatto”
Loris Capirossi: “Non sono al meglio della mia condizione fisica, ma sono comunque soddisfatto per esser tornato in prima fila. Ducati e Bridgestone ha fatto dei passi in avanti importanti, adesso siamo competitivi per pensare a qualcosa di più di cogliere soltanto pochi punti…”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login