MotoGP – Qatar – Valentino Rossi: ”La gara più divertente dell’anno”

MotoGP – Qatar – Valentino Rossi: ”La gara più divertente dell’anno”MotoGP – Qatar – Valentino Rossi: ”La gara più divertente dell’anno”

Valentino Rossi ha ottenuto oggi a Losail, nel Gp del Qatar classe MotoGP la decima vittoria dell’anno dopo una splendida battaglia con Gibernau e Melandri. Il centauro pesarese che la settimana scorsa si era aggiudicato il settimo titolo iridato della carriera non ha lasciato nulla agli avversari vincendo il suo 78° Gp nel motomondiale, il 39° in MotoGP. Ecco le sue parole.

“Dopo dieci vittorie “Posso Dirlo!!” – questa la frase ironica con cui Rossi ha esordito, il pesarese ha poi continuato – E’ stata la gara più divertente dell’anno, la battaglia più tosta du tutte!! Mi sono divertito da matti. E’ stato difficilissimo, ho avuto 2 avversari in formissima e molto veloci. Penso che non ci siamo risparmiati e alla fine grande vittoria, grande spettacolo, mi sono proprio divertito. Ringrazio i miei meccanici e la Yamaha, oggi la mia moto era un missile!!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il