MotoGP Qatar, Qualifiche: Alvaro Bautista “La gara è lunga quindi tutto può succedere”

Ottavo tempo per lo spagnolo del Team Go&Fun Honda Gresini MotoGP

MotoGP Qatar, Qualifiche: Alvaro Bautista “La gara è lunga quindi tutto può succedere”MotoGP Qatar, Qualifiche: Alvaro Bautista “La gara è lunga quindi tutto può succedere”

Ottavo tempo finale nelle Q2 per Alvaro Bautista, rider del Team Go&Fun Honda Gresini MotoGP. Allo spagnolo è piaciuto il nuovo format di qualifica, dove tutto viene deciso in soli quindici minuti. La sua prestazione è stata però “ostacolata” dalla mancanza di feeling con l’anteriore della sua RC213V. A lui la parola.

“Una esperienza decisamente positiva la nuova formula della qualifica perché il tutto è concentrato in soli 15’ e quindi non puoi permetterti di sbagliare. Purtroppo non avevo molta fiducia con l’anteriore della moto. Abbiamo cercato di lavorare per trovare soluzioni ma per il momento non sono ancora contento anche se con le gomme usate avevo un ritmo che non era male. Domani nel corso del warm up cercheremo di lavorare per migliorare il setting, sono fiducioso e se riuscirò a fare una buona partenza cercherò di stare vicino al gruppo dei migliori. La gara è lunga e la pista non è delle più facili quindi tutto può succedere, vedremo!. ”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel