MotoGP: Prorogata fino al 13 maggio la vendita dei biglietti per il Mugello

Si avvicina il Gran Premio d’Italia, che si correrà sullo splendido tracciato toscano

MotoGP: Prorogata fino al 13 maggio la vendita dei biglietti per il MugelloMotoGP: Prorogata fino al 13 maggio la vendita dei biglietti per il Mugello

Il prossimo 1 giugno è in programma Il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del motomondiale 2014. Proprio per l’avvicinarsi della data l’Autodromo Internazionale del Mugello ha deciso di prorogare il termine della prevendita per l’acquisto dei biglietti, confermando lo sconto del 10% fino a tutto il 13 maggio.

Una scelta nata per favorire la partecipazione di un grande pubblico ad uno degli eventi più importanti per i piloti di casa nostra. Siamo tornati protagonisti nelle categorie minori, con Fenati (autore di due successi su quattro gare), Antonelli, Bagnaia e Bastianini. Siamo al Top nella MotoGP, con un Valentino Rossi in grande forma, con una Ducati in ripresa con Andrea Dovizioso e Andrea Iannone e cerchiamo il riscatto nella Moto2.

Chi volesse acquistare i biglietti può farlo attraverso il sito ticketone.it o recarsi in uno degli 800 punti vendita Ticketone presenti in tutta Italia. La riduzione del 10% riguarda tutte le tipologie dei biglietti: dal circolare prato per la sola giornata di venerdì/sabato/domenica all’abbonamento due-tre giorni sia per il prato che per Tribuna Centrale – nelle sue cinque varianti Platinum, Gold, Silver Box, Silver Biondetti, Bronze – come pure per Tribuna Materassi, Tribuna Poggio Secco, Tribuna ‘58’.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati