MotoGP: Prime polemiche tra Pedrosa e Marquez, con il #93 accusato di copiare gli assetti
Si riscalda l'aria nel box Honda Repsol e tra due settimane c'è Barcellona
Sembra essere finito l’idillio tra Dani Pedrosa e Marc Marquez, rider del Repsol Honda Team MotoGP. Commentando a Radio Catalunya il GP d’Italia corso ieri al Mugello, Dani Pedrosa ha infatti sottolineato come dopo le difficoltà iniziali del venerdì, il rider #93 abbia avuto accesso ai dati dell’attuale leader del mondiale. Ricordiamo che in gara Marquez era davanti a Pedrosa, quando una caduta a 3 giri dal termine lo ha estromesso dalla corsa.
“La gara di Marc è stata incredibile, dopo essere caduto pesantemente venerdì stava andando molto forte, ma sappiamo che ha copiato la configurazione della nostra moto. Hanno dato tutte le informazioni che abbiamo raccolto ieri per migliorare la trazione e questo rende tutto più facile.”
A Telecinco Pedrosa ha rincarato la dose “Ha corso tutta la gara dietro a me, come sempre!”
Un comportamento questo di Pedrosa che se sommato alle dichiarazioni di sabato fatte contro Dovizioso (reo di avergli “succhiato” la scia) fanno capire come nella MotoGP il clima sia tutt’altro che sereno, almeno nel box #26, quello di un pilota che sente di dover vincere dopo otto anni di Honda ufficiale.
Audio Dichiarazioni Pedrosa
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Da come sta andando Marquez mi sa che sta copiando più da Stoner, poi qualche rifinitura la fa da se e copiando da Pedrosa.
In ogni caso resta il caso singolare di Austin, dove con zero dati è riuscito a fare molto bene forse troppo e forse li nei test di sicuro ha copiato anche qualcosa non facedo copiare nulla di suo a Pedrosa, c’era troppa differenza tra uno e l’altro non mi quadra qualcosa.
…il compagno di squadra è il primo avversario..detto questo secondo me Dani avrà voluto dire che forse Marquez avrà chiesto di dare una sbirciatina al setting usato da Dani…lui non era d’accordo sicuramente (ovvio direi per il concetto di prima) ma la HRC avrà messo bocca nella questione e quindi avrà gentilmente chiesto a Pedrosa di dare una mano al compagno di squadra..
Che Marquez copi da Pedrosa mi vien da dire…seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, tacain sicur e a Motogranprix.it che fan gli spiritosi… prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Poi… liberi di bannarmi, se vogliono tanto… a me basta FantaMotoGP.
Non si può neanche più commentare negli articoli di Vale ahahah.
Quindi, in buona sostanza…, commenti zero ;-);-)
Perdindirindina…, non si può commentare nell’articolo di Vale…
I 4 troll saranno in lutto ahahah.
Meglio il FantaMotoGP, ci si prende poco se non si è ca@zzuti motociclisti ma ci si prova ahahah
;-);-)
W il triciclo Giordani con i freni a disco ;-)
@Lyon
Ti sbagli amico mio: i 4 troll non sono affatto in lutto! Staranno festeggiando ubriacandosi, (tanto lo fanno già anche se non c’è niente da festeggiare).
Infatti se è chiuso quel thread è proprio grazie a loro! Pensaci: se loro non ci fossero, o. Se si comportassero diversamente, l’avrebbero mai chiuso?
;-)
W_il_Sic
Ciao carissimo,
quoto al 1000% ;-), io parlo di lutto perchè c’è una penuria di commenti incredibile questa settimana ;-);-)
Mi sbaglierò ma…, sembrerebbe che…, senza Vale cali l’interesse…
Mah…, sarà il punto di vista del solito canarino tavulliaboys(ahahah) ma… come diceva il tal dei tali… le parole volano e si disperdono mentre i fatti… restano ;-)
Grande Robby ;-) buona serata ;-)
ANDATE SUBITO su GpOne, hanno un bello scoop!
mah??????….in anni che ho lavorato in pista sinceramente non ho mai visto andare forte uno perche’ ha copiato un assetto!!!!,solo in casi estremi persone che nn sapevano nemmeno cosa stavano facendo copiando avevano almeno una base di partenza corretta,ma nn mi sembra proprio questo il caso…..
…bravo, tony…la penso esattamente come te…addirittura ricordo che Barros all’epoca aveva fatto provare la sua moto a Bayliss che era in difficolta’, quando erano compagni nella squadra satellite Honda…ebbene, Troy non ne cavo’ un ragno dal buco…ciascun pilota ha un proprio stile…puo’ esser simile a quello di qualcun altro ma mai uguale…dovrebbero essere pure di pari peso, pari altezza o quasi, staccatori alo stesso modo ecc, ecc…impossibile…