MotoGP – Preview Valencia – Valentino Rossi: ”Anno fantastico, ora posso godermi il momento”

MotoGP – Preview Valencia – Valentino Rossi: ”Anno fantastico, ora posso godermi il momento”MotoGP – Preview Valencia – Valentino Rossi: ”Anno fantastico, ora posso godermi il momento”

Valentino Rossi arriva a Valencia (diciassettesima ed ultima gara della stagione 2009) con il titolo in tasca e quindi correrà senza particolari pressioni. Il pesarese sa che in passato questa pista non gli ha portato molta fortuna ma è anche consapevole della forza della sua Yamaha M1, moto che quest’anno è andata bene in tutti i circuiti. A lui la parola.

“Sono molto felice di andare alla gara finale con il campionato vinto e senza  pressione, ora possiamo solo goderci il momento. E’ stato un anno fantastico e ora abbiamo solo un fine settimana  prima di iniziare a lavorare per il 2010. Valencia non è  stata una grande pista per me in passato e ho avuto alcuni momenti difficili, ma al momento siamo in grande forma e la nostra moto va bene ovunque andiamo, quindi spero che sarà lo stesso a Valencia. E’ un luogo ideale per terminare e l’atmosfera è incredibile, per cui dovremo solo fare del nostro meglio e sperare in un’altra buona gara per terminare bene una grande stagione. Lunedi’ si inizierà a lavorare sulla nuova M1 e sono molto eccitato pdi provarla! “

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati