MotoGP – Preview Valencia – Jorge Lorenzo: ”Posto fantastico per finire la stagione”

MotoGP – Preview Valencia – Jorge Lorenzo: ”Posto fantastico per finire la stagione”MotoGP – Preview Valencia – Jorge Lorenzo: ”Posto fantastico per finire la stagione”

Jorge Lorenzo arriva a Valencia consapevole di aver dato il massimo in questo 2009, anno in cui ha battagliato per il titolo fino alla gara di Phillip Island. A Valencia gli basta un punto per assicurarsi il secondo posto in campionato e il maiorchino spera di farlo con un podio o ancora meglio con una vittoria. A lui la parola.

“Valencia è un posto fantastico per finire il campionato, in casa, con i tuoi fan. Non ho mai ottenuto una vittoria qui e so che non è una delle piste migliori per la Yamaha, ma sono sicuro che posso provare a cambiare le cose e finire il campionato nel miglior modo possibile. Le ultime due gare non sono state buone ci tengo a superare questo momento. Inoltre, ho bisogno di un punto per diventare ‘vice-campione’ e mi piacerebbe davvero farlo con un podio o una vittoria. Questo è il mio obiettivo a Valencia. La mia gara migliore qui è stato nel 2005, quando ho finito al secondo posto, ma credo che il mio ricordo più bello è stato nel 2006 quando ho vinto il campionato. Il 2009 è stato un incredibile anno per me e per la Yamaha e non vedo l’ora di festeggiare con i miei fans in una gara di casa. “

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati