MotoGP – Preview Valencia – Shinya Nakano: ”Punterò al miglior risultato possibile”

MotoGP – Preview Valencia – Shinya Nakano: ”Punterò al miglior risultato possibile”MotoGP – Preview Valencia – Shinya Nakano: ”Punterò al miglior risultato possibile”

La sua prossima moto sarà una Honda ma Shinya Nakano vuole chiudere positivamente il suo anno MotoGP con la Kawasaki. Il ventinovenne pilota giapponese a Valencia punta a capovolgere i risultati delle ultime due gare che non è riuscito a portare a termine. Nakano vuole sfruttare l’ultima chance con la Ninja ZX-RR per far vedere i progressi della “verdona” dall’inizio dell’anno ad ora.

“Non ho concluso le mie ultime due gare, quindi a Valencia la priorità è finire la corsa. Quest’anno è stato dedicato allo sviluppo del motore e penso che ora la Ninja ZX-RR sia comeptitiva. Purtroppo nelle gare rpecedenti non abbiamo potuto mostrare il vero potenziale della moto, speriamo di farlo a Valencia. La pista è molto tecnica, si adatta alla mia guida e qui ho già vinto con la 250. Lo scorso anno abbiamo sofferto ma quest’anno pensiamo di poter andar bene. Domenica punterò al miglior risultato possibile, voglio chiudere bene la stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel