MotoGP – Preview Valencia – Jorge Lorenzo si aspetta un buon risultato

MotoGP – Preview Valencia – Jorge Lorenzo si aspetta un buon risultatoMotoGP – Preview Valencia – Jorge Lorenzo si aspetta un buon risultato

Jorge Lorenzo domenica correrà l’ultima gara della stagione 2008 del motomondiale classe MotoGP davanti al proprio pubblico, sul circuito di Valencia. Il pilota maiorchino è deciso a “rifarsi” dopo la caduta di Sepang, dove fprtunatamente non si è fatto male. Per lui sarà il terzo Gp di casa dopo quello di Jerez e di Barcellona dove però non gareggiò a causa della caduta avvenuta in prova. In più è il decimo anniversario del circuito e quindi vuol regalare a se e ai propri fans un bel risultato. A lui il microfono.

“Domenica è stato davvero deludente, ma non mi sono fatto male e ora aspettiamo Valencia. E’ il terzo Gp di casa per me e dato che l’ultimo disputato a Barcellona, l’ho dovuto saltare voglio ottenere un buon risultato per tutti i miei fans. Sarà una gara speciale perché è il 10 ° anniversario del circuito di Valencia. Naturalmente è un po’ triste non essere più in lotta per la terza posizione in campionato, ma posso ancora essere “Rookie of the Year” e questo è l’obbiettivo. E’ davvero importante per me e per tutta la mia squadra. Non ho mai vinto a Valencia anche se ho fatto secondo nel 2005, ma ho grandi ricordi di quando ho vinto il titolo della 250cc nel 2006. Sarà la nostra ultima gara con la Michelin con cui ho vinto il mio primo Gp nella MotoGP e più di ogni altra cosa voglio ottenere un buon risultato per loro, per il mio tecnico dei pneumtaici Pierre, per Jean-Philippe Weber e naturalmente per la mia squadra.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati