MotoGP – Preview Sepang – Nicky Hayden ”Non direi che la Malesia sia una delle mie piste preferite”

MotoGP – Preview Sepang – Nicky Hayden ”Non direi che la Malesia sia una delle mie piste preferite”MotoGP – Preview Sepang – Nicky Hayden ”Non direi che la Malesia sia una delle mie piste preferite”

Nicky Hayden, incolpevomente coinvolto nella caduta di Jorge Lorenzo domenica scorsa a Phillip Island cercherà in Malesia di voltare pagina. Quello di Sepang è il circuito dove ha percorso più km con la sua Ducati Desmosedici GP9 e quindi è fiducioso. A lui la parola.

“Non direi che la Malesia sia una delle mie piste preferite, è come se lì avessi fatto l’abbonamento al quarto posto perché è il risultato che ho ottenuto cinque volte su sei da quando ci corro. Detto questo probabilmente se facessi quarto quest’anno sarei contento. Arriviamo da un fine settimana infelice per come avrebbe potuto essere e per come invece è finito ma bisogna guardare avanti. Mi aspetto il solito gran caldo, se in Australia abbiamo sofferto il freddo lì sarà chiaramente l’opposto, ma sarà comunque interessante tornarci dopo i test. Sepang è una delle piste dove ho potuto provare più a lungo la moto, in gennaio, e da allora abbiamo fatto molti progressi, abbiamo trovato altri assetti e fortunatamente sono più veloce di allora quindi sarà interessante vedere a che punto siamo adesso.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il