MotoGP – Preview Sachsenring – Chris Vermeulen è fiducioso


Chris Vermeulen non è soddisfatto dell’ultima gara corsa a Laguna Seca, chiusa con un ottavo posto finale. Il pilota australiano della Suzuki pensando alla prossima gara del Sachsenring è però positivo, infatti lo scorso anno seppur sul bagnato riuscì a conquistare il terzo posto dietro al vincitore Casey Stoner e a Valentino Rossi. Così come il suo team-mate Loris Capirossi anche lui spera di poter essere competitivo sin dalle prime prove. A lui la parola.
“L’ultima gara è stata molto deludente, ma come abbiamo avuto grandi speranze per Laguna Seca dobbiamo imparare da questo e andare avanti in Germania. Lo scorso anno al Sachsenring ho ottenuto un terzo posto e anche se è stato sul bagnato sono sicuro che possiamo cercare di ripeterci anche quest’ anno. La moto sembra migliorare ogni volta che scendiamo in pista e il Team ha ottenuto un buon pacchetto di base che funziona e se fin dall’inizio al Sachsenring riusciremo a trovare i giusti pneumatici non vedo alcuna ragione per cui non possiamo essere competitivi a partire dal primo giorno.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login