MotoGP – Preview Qatar – Valentino Rossi: ”Sono pronto per le ultime 4 gare”

MotoGP – Preview Qatar – Valentino Rossi: ”Sono pronto per le ultime 4 gare”MotoGP – Preview Qatar – Valentino Rossi: ”Sono pronto per le ultime 4 gare”

Valentino Rossi arriva in Qatar dall’Italia e il dolce sapore dello champagne è già stato sostituito dalla fame di vendetta. Lasciandosi alle spalle i festeggiamenti per il suo settimo titolo mondiale, il Campione del Mondo non sarà in vena di festeggiamenti quando scenderà in pista sul circuito internazionale di Losail per la prima sessione di prove libere di giovedì mattina ed il suo unico obiettivo sarà quello di diventare il primo pilota Yamaha ad aver mai ottenuto dieci vittorie in un’unica stagione.

“In tutta onestà, non è che questo circuito mi piaccia molto,” ammette Rossi. “L’anno scorso sembrava più una pista da motocross per tutta la sabbia che c’era! Non so se quest’anno sarà messa meglio, ma lo spero proprio. Ho bruttissimi ricordi della gara dell’anno scorso. Credo di avere un conto aperto con questo circuito. Nelle ultime gare abbiamo avuto qualche problema sia con la moto che con le gomme, ma speriamo di poterli risolvere velocemente su questo circuito per poter nuovamente lottare per la vittoria.

“Correre con la Yamaha mi dà grandi motivazioni; queste ultime due stagioni sono state due delle più belle. In Malesia abbiamo fatto una festicciola con mia madre ed alcuni dei miei migliori amici che erano venuti dall’Italia ed è stato bello tornare a casa con loro per riposarmi un po’, anche se è stata una visita brevissima. Mi sono comunque potuto rilassare un pochino ed ora sono pronto per le ultime quattro gare.”

Yamaha MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati