MotoGP Preview Qatar: Rossi, “Saremo pronti per la gara”
Il pesarese ha aggiunto: "Sono molto felice che inizi la stagione"
Yamaha MotoGP GP Qatar – Valentino Rossi a 38 anni si appresta a disputare la sua ventiduesima stagione nel motomondiale e l’obiettivo è sempre il decimo titolo. Il campione della Yamaha dopo test invernali abbastanza difficili, è convinto di poter dire la sua nella gara inaugurale della stagione, in programma domenica prossima a Losail, Qatar. A lui la parola.
“Sono molto felice che inizi la stagione. E’ stato un inverno in cui abbiamo lavorato molto, stimolante, e ora ho davvero bisogno di correre. La nostra moto è migliorata molto durante l’inverno e, anche se non siamo ancora ok, ci impegneremo a fondo nei prossimi giorni in Qatar per essere pronti per la prima gara della stagione. Vedremo quali saranno le condizioni meteorologiche, quindi cercheremo di trovare il miglior set-up possibile. Sono sicuro che insieme al team saremo pronti per domenica.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
..bravo, superm@rikk@n non vede l’ora…
Caro Fatman, é finalmente arrivata la stagione del mondiale, quanti anni che corrI su questo blog? Sei pronto per un altra sfida?
Quest’anno sara piu dura, correre contro giovincelli che non hanno vissuto che nell’era informatica, che postano alle 5 di mattina quando noi vecchiotti russiamo ormai da ore;
Bannano veloci loro…, cliccano veloci…. L’anno scorso hai perso per i pollici versi di poco, ma non demordere. Siamo solo all’inizio Anche se da un po di anni ti abbiamo letto un po piu spento, moderato, quasi saggio direi, non demordere , forse il 2017 sarà finalmente il tu anno.
Io ti leggero sempre,senza polliciare perché giudicare non é necessariamente una cosa del quale se ne va fieri.
Coraggio Fatman!!! Gli anni di Rossi in Ducati furono quelli in cui tu fosti più poetico.
Metticela tutta, perche tra qualche anno Valentino andra in pensione e tu… ti sentirai orfano.
..vero, sarò orfano ma adesso mi diverto tantissimo e, naturalmente, valem@rd@!!!
povero disgraziato…
secondome non ti interessa neanche la moto, hai solo bisogno di attenzioni (che qualcuno ti caga). ed io ti ho appena dato una
era per @fartman, che sia chiaro
…grazie caro…valem@rd@ anche a te ahahahahahah…
…eccomi che sono arrivato ci sono anch’io quest’anno.. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Dai Vale, facciamoli neri!
Ma è possibile che certi commenti cretini e maleducati non vengano cancellati automaticamente? Mi chiedo perche esiste gente cosi!
Che scopo ha scrivere certi commenti che non hanno un minimo di rispetto e che comunque tra l’altro non hanno nulla a che fare con l’articolo trattato?
…te ne puoi andare se non ti va bene, ce ne faremo una ragione…vai in un sito di soli giallastri se non tolleri antirossisti, altrimenti stai al gioco (comunque se te ne vai è meglio) ahahahahahahahahahahahahahah…
Scusami MECCANICO ma in quanto a mancanza di rispetto per l avversario i tifosi di rossi importati direttamente dallo stadio e dai centri sociali direi che non sono secondi a nessuno,non mi sembra che possano dare delle lezioni di educazione,umiltà o stile ,ma d altronde con un maestro come rossi che prende a pedate spettatori e avversari che sputt@na capotecnici o il team per i suoi fallimenti non c era da aspettarsi altro …
…il meccanico si rispetta essendo uno degli anziani del forum…tra l’altro si ricorderà che fino a quando c’era il mitico Rob nel forum disquisivo tranquillamente di piloti, storia del motociclismo e tecnica, visto che da una persona così potevamo imparare tutti qualcosa. I canarini l’hanno insultato solo per aver affermato che il geriatra non era dal punto di vista stile di guida il suo preferito ed allora apriti cielo: insulti vari lo hanno fatto desistere dal continuare a scrivere sul forum e da allora io entro nei dibattiti solo per insultare…dagli inferiori non si impara nulla ed io mi adeguo!!!
Ciao Tonycart,
In passato ho avuto modo di scambiare post con Fatman, e lui mi ha sempre rispettato, spero di avere fatto altrettanto. Abbiamo superato a volte il livello medio di visitatori col sangue caldo ed emotivamente scontrollati. Mi piace leggere i tuoi post e quelli di H954 r.
Tifoso di Valentino , non so, certamente piu contento quando vedo lottare Melandri Petrucci e Iannone.
Ma non posso rimanere afascinato quando Rossi ravviva una corsa di lepri (prima dell’arrivo di Marques) quando crea un team che forse produrra dei campioni del mondo nostrani, quando ritorna ad essere un umano con l’arrivo di Lorenzo dopo l’infortunio .Mi ricordo che amiamo questo sport, e anche Fatman lo fa, ricordo che nel 2015 ha anche postato dei testi al miele per Valentino, ha messo da parte l ‘apparente tifoso accecato’
LAggendoli, posso quasi affermare che Fatman sia che sia un: “vero appassionato di questo sport”.
Quello che Rossi ha fatto a Gibernau l’ha ricevuto da Marques, Il 2006 é partito in pole position per perdere il mondiale all’ultimo gp,
Il 2015 gli ha lasciato una cicatriche che si vede ancora. Cannibale?Oggi un po meno.
Guardiamoci con passione questo campionato, ci sono tutte gli ingredienti per emozionarsi.
Come quello di SBK sperando che Rea sia meno cannibale.
Non non c.ebtra niente se uno tifa rossi, lorenzo marquez e via dicendo. Io dico solo che ci sono modi e modi per scrivere dei commenti.