MotoGP – Preview Phillip island – Loris Capirossi pensa di poter far bene

MotoGP – Preview Phillip island – Loris Capirossi pensa di poter far beneMotoGP – Preview Phillip island – Loris Capirossi pensa di poter far bene

Loris Capirossi arriva a Phillip Island con l’intenzione di riscattare la gara di Estoril, gara che l’ex pilota della Ducati non aveva concluso per problemi tecnici. Anche se in passato la pista australiana non ha regalato grandi soddisfazioni alla Suzuki, l’imolese è comunque convinto di poter ottenere un buon risultato. A lui la parola.

“Sono ancora deluso da quello che è successo in gara all’Estoril, ma sono fiducioso di fare molto meglio a Phillip Island visti i progressi fatti in Portogallo. Ho avuto una gara difficile in Australia l’anno scorso, ma abbiamo migliorato i tempi sul giro e con la nuova moto, credo che dovremmo puntare ad un risultato ancora migliore quest’anno. Abbiamo faticato a Phillip Island, in passato, ma ci andiamo di certo con un miglior stato d’animo di quanto avessimo fatto negli anni precedenti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua