MotoGP – Preview Phillip Island – Dani Pedrosa: ”Sono molto motivato a fare del mio meglio”

MotoGP – Preview Phillip Island – Dani Pedrosa: ”Sono molto motivato a fare del mio meglio”MotoGP – Preview Phillip Island – Dani Pedrosa: ”Sono molto motivato a fare del mio meglio”

Dani Pedrosa arriva a Phillip Island con l’obiettivo di riuscire a lottare per la vittoria e con l’intenzione di rafforzare il suo terzo posto in campionato. Il pilota spagnolo del Team Honda Repsol è quindi motivato a dare i lmeglio in una pista tra le più belle del mondiale e per questo apprezzata dai piloti. I suoi ricordi australiani sono misti ma Pedrosa cercherà di bissare i ricordi più belli. A lui la parola.

“Sono davvero impaziente di correre di nuovo in Australia. E’ una delle gare più importanti della stagione per me e io sono molto motivato a fare del mio meglio, ottenere un buon risultato e magari lottare per la vittoria. Ho avuto esperienze miste a Phillip Island, ma ci sono stati alcuni bei ricordi e quelli sono quelli che cercherò di mettere a fuoco in corso in questo fine settimana. L’obiettivo per il resto della stagione è di mantenere il terzo posto in campionato e almeno una vittoria, quindi se questo può avvenire in Australia, tanto meglio. Il circuito è molto guidato e l’atmosfera è unica e speciale. La pista è un po’ sconnessa in alcuni punti e che, combinato con le curve molto veloci rende il set-up molto importante perché è necessario essere in grado di guidare in maniera aggressiva per andare rapidamente. Ho avuto piazzamenti a podio nelle ultime due gare a Misano ed Estoril e questo fine settimana saremo alla ricerca di quel qualcosa in più per darci la possibilità di vincere. Il tempo può essere instabile a Phillip Island, ma penserò a far bene sin dal venerdì.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati