MotoGP – Preview Mugello – Rossi ”Speriamo di utilizzare il nuovo motore”

MotoGP – Preview Mugello – Rossi ”Speriamo di utilizzare il nuovo motore”MotoGP – Preview Mugello – Rossi ”Speriamo di utilizzare il nuovo motore”

Tre vittorie nelle ultime tre edizioni del Gran Premio d’Italia al Mugello. Più due cadute, nel 2000 e 2001, nelle sue prime due stagioni nella Classe Regina. Il bilancio di Valentino Rossi al Mugello ha avuto un’inversione di tendenza in un tempo-record, come solo i campionissimi sono in grado di fare. Il fenomeno, neo-laureato, con pensieri rivolti al futuro e verso una stagione che potrebbe definitivamente consacrarlo come il più forte di tutti i tempi, si presenta al Mugello manco a dirlo in testa alla classifica, con quasi il doppio dei punti rispetto alla concorrenza. Bene, molto bene, anche pensando alle novità che la Yamaha YZR M1 porta con se in Italia…

“Speriamo davvero di utilizzare le nuove parti del propulsore testate a Le Mans dopo la gara” ha detto Valentino. “I miglioramenti si vedono, al Mugello potrebbero essere indispensabili per ottenere il successo. Queste tre settimane di stop sono servite molto per caricarsi, anche in vista di giugno dove vivremo tre gare in un solo mese. La spinta dei miei tifosi al Mugello mi ha sempre aiutato: anche grazie a loro che negli ultimi anni sono riuscito a cogliere il successo. Adesso vorrei ringraziarli con una bella vittoria…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati