MotoGP – Preview Mugello – Jorge Lorenzo: ”Sono molto fiducioso”

MotoGP – Preview Mugello – Jorge Lorenzo: ”Sono  molto fiducioso”MotoGP – Preview Mugello – Jorge Lorenzo: ”Sono  molto fiducioso”

E’ un Jorge Lorenzo prudente quello che parla prima del GP d’Italia, quinta prova del motomondiale 2009 che si disputerà domenica sul circuito toscano del Mugello. Lo spagnolo che arriva da leader del mondiale vuol infatti cancellare i brutti ricordi dello scorso anno quando in gara cadde mentre tentava di sorpassare Andrea Dovizioso. Prima della gara si recherà alla stadio olimpico di Roma per assistere alla finale di Champions League tra il Barcellona (squadra per cui fa il tifo) e il Manchester United. Spera quindi di iniziare la settimana con il titolo in palio. A lui il microfono.

“Il Mugello è insieme a Phillip Island la più bella gara del campionato! Sono molto fiducioso dopo la buona gara di Le Mans. Abbiamo avuto alcune gare molto strane con le condizioni meteorologiche e non avrei mai previsto di recuperare 24 punti in una volta sola. Ora arrivano in Italia (dove il tempo, spero, sarà migliore), come leader, ma la cosa più importante è che io sono fiducioso e mi sento in forma. L’anno scorso non è stato facile per me, avevo problemi con le mie caviglie e poi sono caduto quando cercavo di passare Andrea Dovizioso. Mugello e Montmeló sono stati orribili per me. Quest’anno cercherò di raccogliere punti e in Catalunya cercherò di migliorare, questo è il mio obiettivo! Il Mercoledì sarò a Roma per vedere la finale di Champions League, Barcellona contro il Manchester United. Spero che il fine settimana inizi per me con quel titolo!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati