MotoGP – Preview Mugello – Anthony West carico e… allenato!
E’ giunto il momento per Anthony West di dare una svolta alla sua complicata stagione. Al Mugello, tracciato a lui particolarmente gradito, la prima occasione, forte dei positivi test disputati dopo il Gran Premio di Le Mans ed una forma fisica recuperata, frutto di intense sessioni di allenamento in mountain bike tra Belgio e Austria. Il portacolori Kawasaki è convinto di dare una svolta alla propria stagione, puntando così finalmente alla top ten, l’obiettivo di inizio anno.
“Le Mans è stata una gara parecchio difficile”, ricorda Anthony West. “Abbiamo avuto diversi problemi, ma adesso sono concentrato per il Mugello. Mi sono allenato duramente nella mia nuova casa in Belgio, vicina a quella del mio “boss”, con intense sessioni di training e moutain bike. Ora mi sento bene, sono allenato e motivato in vista del Mugello. E’ uno dei miei tracciati preferiti, anche se purtroppo qui non ho mai girato con una MotoGP. Ad ogni modo penso di far meglio rispetto alle ultime gare, anche alla luce dei positivi test disputati poco dopo il Gran Premio di Francia”.
Per Anthony West quello di domenica rappresenterà il primo Gran Premio del Mugello in MotoGP: lo scorso anno corse infatti in 250cc con l’Aprilia preparata da Massimo Matteoni, chiudendo soltanto in decima posizione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login