MotoGP – Preview Motegi – Nakano insegue il miglior risultato della stagione

MotoGP – Preview Motegi – Nakano insegue il miglior risultato della stagioneMotoGP – Preview Motegi – Nakano insegue il miglior risultato della stagione

Shinya Nakano vorrebbe regalare alla Kawasaki e ai suoi tifosi nel Gp del Giappone il miglior risultato dell’anno per la “verdona”. Il pilota giapponese che lo scorso anno portò la Ninja ZX-RR sul podio vorrebbe ripetersi ma come afferma lo stesso pilota non sarà impresa facile. Se infatti la Kawasaki è migliorata così come i pneumatici Bridgestone, la concorrenza non è stata a guardare. Ecco le sue parole.

“Sto inseguendo il miglior risultato della stagione, vorrei migliorare il 5° posto di Jerez. Le ultime evoluzioni del motore hanno migliorato l’erogazione della potenza e questo sarà molto importante in una pista come Motegi. Il podio dello scorso anno è un ricordo piacevole ma quest’anno sarà dura e non sarà facile entrare tra i primi quattro. I pneumatici saranno fondamentali e Bridgestone ha lavorato duramente e porterà sicuramente qualcosa di speciale per questo Gp. Conosco Motegi molto bene e sono sicuro che con le ultime evoluzioni del telaio e del motore la ZX-RR sarà molto competitiva.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati