MotoGP – Preview Motegi – Elias ”E’ un tracciato che mi piace”

MotoGP – Preview Motegi – Elias ”E’ un tracciato che mi piace”MotoGP – Preview Motegi – Elias ”E’ un tracciato che mi piace”

Il motomondiale sbarca in Giappone e precisamente a Motegi dove domenica ci sarà il Gp del Giappone sul circuito Twin Ring di Motegi. Toni Elias ha sempre fatto dei buoni risultati sul circuito giapponese conquistando due vittorie e un podio quando correva nella classe 250 e quindi spera di far bene anche quest’anno con la Honda RC212V del Team capitanato da Fausto Gresini. A lui il microfono.

“Motegi è un tracciato che mi piace e sui cui ho sempre fatto dei buoni risultati. In 250 ho conquistato due vittorie e un podio. Spero che sia la gara della svolta. La squadra sta lavorando duro e mi auguro di riscattare questa stagione complicata dalla brutta caduta di Assen che mi ha costretto ad un riposo forzato . A Motegi sarà importante partire subito con il piede giusto nella ricerca dell’assetto. A causa delle sue violente staccate, il Twin Ring richiede infatti una moto ben bilanciata. I fattori cruciali per una buona prestazione su questa pista infatti sono frenata e accelerazione, quindi occorrerà trovare un buon compromesso per il set-up. La pista mi piace, sono fiducioso e motivato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel