MotoGP – Preview Motegi – Andrea Dovizioso: “Sono fiducioso”

MotoGP – Preview Motegi – Andrea Dovizioso: “Sono fiducioso”MotoGP – Preview Motegi – Andrea Dovizioso: “Sono fiducioso”

Andrea Dovizioso è fiducioso in vista del prossimo appuntamento del motomondiale 2010 che si disputerà sul circuito di Motegi. Il pilota forlivese vuole ben figurare nel GP di casa della Honda e cercherà di lottare per le posizioni che contano. A lui la parola.

“Abbiamo un’altra possibilità di ottenere un buon risultato questo weekend e sono molto motivato. E’ la gara di casa della Honda ed è davvero importante fare bene qui per la Honda, per la squadra e per me stesso. Lo scorso anno la qualifica è stata annullata a causa della pioggia e non abbiamo molti dati sul set-up, ma comunque ho disputato una buona gara e il mio ritmo era forte, quindi sono fiducioso di poter lottare di nuovo per le posizioni davanti. Inoltre non vedo l’ora di correre in Giappone perché l’atmosfera è così diversa e speciale. Il layout del Twin Ring Motegi, con le sue molte aree di forti accelerazioni da basse velocità, è un bene per noi e ci dovrebbe consentire di utilizzare tutta la potenza e tutti i punti di forza della RC212V. Siamo determinati a ottenere un buon risultato perché da diverse gare non riusciamo ad esprimere il nostro potenziale. Il nostro obiettivo rimane la terza posizione in campionato, così un podio a Motegi è molto importante per me. E’ quello a cuistiamo puntando e non vedo l’ora di sfidare gli altri nel GP di casa della Honda.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel