MotoGP – Preview Misano – Pedrosa: ”Speriamo andrà meglio che a Brno”

MotoGP – Preview Misano – Pedrosa: ”Speriamo andrà meglio che a Brno”MotoGP – Preview Misano – Pedrosa: ”Speriamo andrà meglio che a Brno”

Arriveranno le Bridgestone, ma per il momento Dani Pedrosa non può far altrimenti che correre (lottare) con il pacchetto a disposizione. A Misano Adriatico, alla luce di quanto successo a Brno, il forte pilota catalano non sa cosa realmente aspettarsi, se non sperare in un weekend dal verso giusto…

“Mi auguro che rispetto a Brno si possa vivere un weekend migliore a Misano Adriatico”, auspica Dani Pedrosa. “Lo scorso anno siamo stati fortunati, sono caduto alla prima curva perchè un pilota mi ha centrato… Misano è un circuito abbastanza veloce, con un buon livello di aderenza e dove ci attende una gara molto “calda”, considerando quanto visto lo scorso anno. Sarà indubbiamente importante trovare un buon set-up, con una frenata stabile ed una buona accelerazione in uscita dalle curve. E’ una pista dove bisogna esser aggressivi: mi piace molto la parte finale, anche se per fare il tempo bisogna andar forti nel primo tratto”.

Dani Pedrosa parla anche dell’atmosfera di Misano Adriatico, con un pubblico molto caloroso e, naturalmente, tutto (o quasi) per Valentino Rossi…

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel