MotoGP – Preview Le Mans – Toni Elias: ”E’ un circuito che mi piace”

MotoGP – Preview Le Mans – Toni Elias: ”E’ un circuito che mi piace”MotoGP – Preview Le Mans – Toni Elias: ”E’ un circuito che mi piace”

L’inizio di stagione di Toni Elias è stato al di sotto delle aspettative. Il pilota spagnolo del Team Gresini non ha infatti ancora trovato il giusto feeling con la Honda RC212V “Factory-Spec”. Ora arriva Le Mans, un tracciato che piace molto all’ex pilota del Team Pramac e dove nel 2007 si era trovato molto bene con la Honda. La delusione della gara di casa a Jerez è ormai andata e quindi spera di cogliere un buon risultato per se e per la squadra che sta lavorando molto per metterlo in condizione di andar forte. A lui la parola.

“Sono molto deluso per il risultato ottenuto a Jerez: purtroppo non possiamo più tornare indietro ma semplicemente cercare di tirar fuori tutto ciò che c’è di positivo da questa situazione. A dire il vero io credo che nel complesso stiamo facendo dei progressi e, nonostante non siamo ancora competitivi come vorremmo, per Le Mans è importante proseguire in questa direzione e migliorare ancora. Le Mans è un circuito che mi piace molto e che si addice al mio stile di guida per via delle numerose staccate, ma occorrerà trovare il giusto assetto per la moto per poterlo interpretare al meglio. Nel 2007 mi sono trovato molto bene con la Honda del team Gresini, nonostante poi la gara non si fosse conclusa come nelle aspettative. Conto di ritrovare un buon feeling con la Honda RC212V “Factory-Spec” e spero possa essere un weekend positivo per la mia squadra.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati