MotoGP – Preview Le Mans – Randy De Puniet sicuro di potersi migliorare

MotoGP – Preview Le Mans – Randy De Puniet sicuro di potersi migliorareMotoGP – Preview Le Mans – Randy De Puniet sicuro di potersi migliorare

Randy de Puniet non vede l’ora di gareggiare nel suo Gp di casa, sul circuito Bugatti di Le Mans, dove domenica si disputerà la quinta prova del motomondiale 2007. Il pilota della Kawasaki che nelle ultime stagioni disputate sulla pista francese nella classe 250 era sempre andato a podio spera di ripetere in prova la prestazione dello scorso anno dove centrò la seconda fila con il quarto tempo assoluto (suo miglior risultato nelle qualifiche da quando gareggia in MotoGP). Per la gara invece de Puniet spera di migliorare la sua attuale miglior prestazione e cioè l’ottavo posto.

“Sono davvero emozionato per la gara di Le Mans di questo weekend – ha detto Randy De Puniet – Non è il tracciato più adatto al mio stile di guida, ma sono sempre stato molto veloce e gareggiare davanti a tutti i miei fan mi dà sempre molta energia. Negli ultimi quattro anni nella classe 250cc sono sempre salito sul podio, anche se non ho bei ricordi della gara dell’anno scorso, la mia prima gara nella classe MotoGP in casa. Mi ero qualificato quarto, la mia miglior posizione in griglia ottenuta finora in MotoGP, e avevo buone sensazioni ma non è durato molto perché alla prima curva Rossi mi è venuto addosso… Spero che questa volta non succeda nulla di simile! Vado in Francia molto sicuro grazie ai miglioramenti fatti dalla Kawasaki nelle ultime due gare, e alla prestazione delle gomme Bridgestone, che mi hanno permesso di ottenere i miei migliori risultati in MotoGP. Stiamo lavorando molto e sono sicuro che questo weekend faremo un altro passo in avanti nello sviluppo della Ninja ZX-RR. Farò del mio meglio, come sempre, per ottenere il mio miglior risultato in MotoGp davanti ai miei fan francesi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati