MotoGP – Preview Laguna Seca – Svelata la Ducati 848 ”Nicky Hayden Edition”

MotoGP – Preview Laguna Seca – Svelata la Ducati 848 ”Nicky Hayden Edition”MotoGP – Preview Laguna Seca – Svelata la Ducati 848 ”Nicky Hayden Edition”

La Ducati ha svelato a Laguna Seca la 848 “Nicky Hayden Edition”, moto che è stata presentata ieri sul circuito che domenica vedrà impegnati i piloti della classe MotoGP. La moto, che sarà disponibile solo negli Stati Uniti, viene fornita con una speciale colorazione e con l’autografo di Nicky Hayden sul serbatoio. Il prezzo è di $14.495 (nel prezzo è anche incluso un inedito kit di estensione degli specchi retrovisori, circa 30mm). La Ducati 848 pesa 168kg ed ha 134 cavalli di potenza e una coppia di 96Nm dal suo motore Evoluzione Testastretta.

Il cruscotto della 848 è stato ridisegnato ed ora è più luminoso e leggibile e sono state anche cambiate le pulegge tendi cinghia di distribuzione che adesso sono realizzate in alluminio per aumentare la leggerezza. Hayden firmerà personalmente i serbatoi delle moto in vendita che potranno essere acquistate dal prossimo 7 luglio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel