MotoGP – Preview Laguna Seca – Powermate sulle carene del Pramac Racing

MotoGP –  Preview Laguna Seca – Powermate  sulle carene del Pramac RacingMotoGP –  Preview Laguna Seca – Powermate  sulle carene del Pramac Racing

Powermate, azienda americana leader nel settore dei generatori portatili di proprietà di Pramac Spa dal maggio 2008, sarà presente sulle carene del Pramac Racing Team come TITLE Sponsor per il fine settimana di gara del Gran Premio d’America questo 3, 4 e 5 Luglio. Il Gran Premio si correrà sul rinomato circuito californiano di Laguna Seca nella contea di Monterey. Powermate è il più grande produttore di generatori portatili negli Stati Uniti, con una capacità produttiva di oltre 600.000 generatori l’anno è suddivisa in quattro divisioni: generatori portatili, generatori stand-by residenziali, compressori, pulitori a pressione e strumenti pneumatici. Con oltre quarant’anni di attività, Powermate è protagonista nel mercato della vendita al dettaglio con una solida quota di mercato e la fornitura di generatori a tutti i più grandi rivenditori al dettaglio di Stati Uniti, Canada e Messico. Powermate si è costruita una forte reputazione per la qualità della sua produzione sotto marchi affidabili come Powermate, Coleman Powermate, Power Station, Endura, Black Max, Air, Magna Force, Pro-Force, Progen, Sanborn e marchi commerciali privati come Durabuilt, Marshalltown, Husky e Kobalt. L’impianto di produzione di POWERMATE si trova a Kearney, Nebraska, con quasi 20.000 m2 di superficie.

Paolo Campinoti – Team Principal Pramac Racing Team

“Quale migliore occasione per poter collocare il marchio Powermate sulle carene del Pramac Racing Team. Abbiamo trovato un importante accordo per questa partnership legata ad un solo evento e ne siamo davvero felici. Penso che le partnership per singoli eventi possano essere un ottimo investimento per molte aziende presenti non in tutte le nazioni dove corre il Campionato del Mondo MotoGP. Il prestigioso marchio, quale è Powermate, è presente negli Stati Uniti d’America da oltre quarant’anni ed è leader di settore per la produzione e vendita di generatori portatili. Le nostre moto vestiranno i nuovi colori sin dalle prime prove del venerdì pomeriggio e confidiamo che il nostro unico pilota presente qui dopo l’infortunio di Mika Kallio, Niccolò Canepa, possa ottenere un buon risultato.”

Pramac Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati