MotoGP – Preview Laguna Seca – Pedrosa: ”Sono ancora molto ottimista”

MotoGP – Preview Laguna Seca – Pedrosa: ”Sono ancora molto ottimista”MotoGP – Preview Laguna Seca – Pedrosa: ”Sono ancora molto ottimista”

Il quarto posto del Sachsenring non è andato giù a Dani Pedrosa, il pilota del Team Honda HRC infatti dopo la pole si aspettava come minimo il podio. Pedrosa cercherà quindi il riscatto a Laguna Seca anche se non sarà facile per lui (che debutta quest’anno nella MotoGP) affrontare gli agguerritissimi piloti americani e gli italiani Rossi, Melandri e Capirossi.

“Davvero non vedo l’ora di correre questo weekend ma non sono sicuro di come andro’ a Laguna perchè per me è una pista nuova. E’ passato molto tempo dall’ultima volta che ho corso in un circuito completamente nuovo quindi sarà difficile per me e per tutti gli altri debuttanti di quest’anno in MotoGP. Dovro’ adattarmi il piu’ velocemente possibile alla pista, trovare una base per l’assetto della RC211V per disputare un altro weekend al vertice. E’ stato un po’ deludente finire al quarto posto in Germania, ma credo nelle mie capacità e sono ancora molto ottimista. Stiamo disputando una stagione fantastica e devo solo continuare a lavorare nelle aree in cui possiamo migliorare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel