MotoGP – Preview Laguna Seca – Hayden: ”Sogno da bambino questo GP”

MotoGP – Preview Laguna Seca – Hayden: ”Sogno da bambino questo GP”MotoGP – Preview Laguna Seca – Hayden: ”Sogno da bambino questo GP”

Nicky Hayden, pilota del Team Honda Repsol, coronerà domenica prossima il suo sogno, correre con la MotoGP nel sue paese, l’america. La prossima tappa del motomondiale è infatti il circuito di Laguna Seca, famoso per i suoi saliscendi e il suo “cavatappi”, una esse in discesa da brividi. “Da quando sono bambino sogno di correre il GP di casa – ha detto Hayden – e adesso che ci siamo non mi sembra vero. Mi ricordo l’ultimo GP qui, ci venni con i miei fratelli che avevo circa 12 anni. Ci intrufolammo dentro senza pass. Sono davvero felice che si torna a correre qui. Conosco un sacco di gente che ha lavorato duro perché questo acadsse.

Spero solo che possiamo fare uno show degno delle aspettative. Non vedo il circuito dall’ultima volta che i ho coso ma mi è stato deto che ci sono alcuni cambiamenti al tracciato e ad alcune area di fuga che dovrebbero rendere il tutto più sicuro. Ci saranno davvero un mucchio di supporters, per me e per i miei fratelli impegnati nell’AMA Supersport, spero solo che questa sia una gara da ricordare per tutte le buone ragioni del mondo e per nessun motivo da dimenticare!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel