MotoGP – Preview Laguna Seca – Dani Pedrosa pensa positivo


Dani Pedrosa così come il suo team-mate Andrea Dovizioso è caduto ad Assen, uno zero pesante che lo ha allontanato quasi definitivamente dalla lotta per il titolo (nella classifica iridata è quinto a 64 punti da Valentino Rossi). Ora arriva la pista di Laguna Seca e lo spagnolo cercherà di dare il massimo per portare la RC212V più avanti possibile. A lui il microfono.
“Sono davvero molto ansioso di arrivare a Laguna e mi sento fiducioso. Il risultato ad Assen non è stato buono, ma non c’è alcun motivo per cui non possiamo andar forte negli Stati Uniti. Ero molto piu’ a mio agio ad Assen rispetto a Barcellona nonostante la mia forma fisica non fosse al 100% perchè non mi ero allenato per un po’. L’infortunio è migliorato e non mi ha dato alcun problema in pista. La pista di Laguna in sé è unica e può essere molto divertente correrci fintanto che si sta rapidamente. Quando stai lottando non c’è così tanto divertimento! Con il Team stiamo continuando a lavorare duramente per portare l’intero pacchetto ancora più avanti di dove siamo. Stiamo facendo progressi e con un po’ di fortuna a Laguna potremmo essere più avanti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login