MotoGP – Preview Jerez – Nicky Hayden: “Pista unica, uno dei GP più belli”

MotoGP – Preview Jerez – Nicky Hayden: “Pista unica, uno dei GP più belli”MotoGP – Preview Jerez – Nicky Hayden: “Pista unica, uno dei GP più belli”

Nicky Hayden spera a Jerez (seconda tappa del motomondiale 2011) di poter tornare a lottare per le primissime posizioni. Il pilota statunitense della Ducati sa che non sarà facile, ma cercherà con la squadra di mettere a punto la sua GP11 per potersi poi divertire in quella che “Kentucki Kid” ha definito una “pista unica”. A lui la parola.

“Quello di Jerez è un Gran Premio fantastico su una pista unica. Per me è uno dei più belli della stagione e, dato che è il primo in Europa, mi da quasi l’idea che sia di nuovo la prima gara dell’anno. In Qatar chiaramente non è andata come volevamo ma dobbiamo cercare di trarre il meglio da quanto fatto e provare a partire bene in Spagna sin dalle prove di venerdì. Non ci aspettiamo che le cose vadano bene da sole, si tratta di crederci e continuare a lavorare, cercando di fare un bel risultato. Mi piacerebbe potermela giocare con gli altri, far parte dell’azione, perché a Jerez, se sei a posto, puoi davvero divertirti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati