MotoGP – Preview Jerez – Nicky Hayden: “Pista unica, uno dei GP più belli”
Nicky Hayden spera a Jerez (seconda tappa del motomondiale 2011) di poter tornare a lottare per le primissime posizioni. Il pilota statunitense della Ducati sa che non sarà facile, ma cercherà con la squadra di mettere a punto la sua GP11 per potersi poi divertire in quella che “Kentucki Kid” ha definito una “pista unica”. A lui la parola.
“Quello di Jerez è un Gran Premio fantastico su una pista unica. Per me è uno dei più belli della stagione e, dato che è il primo in Europa, mi da quasi l’idea che sia di nuovo la prima gara dell’anno. In Qatar chiaramente non è andata come volevamo ma dobbiamo cercare di trarre il meglio da quanto fatto e provare a partire bene in Spagna sin dalle prove di venerdì. Non ci aspettiamo che le cose vadano bene da sole, si tratta di crederci e continuare a lavorare, cercando di fare un bel risultato. Mi piacerebbe potermela giocare con gli altri, far parte dell’azione, perché a Jerez, se sei a posto, puoi davvero divertirti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
nicky te lo auguro
FORZA CAMPIONE!!!!Spero di vederlo competitivo sin da subito…è un peccato vedere due piloti come Nicky e Vale,fuori dalla battaglia che conta!