MotoGP – Preview Jerez – Mika Kallio pronto alla prima gara europea

MotoGP – Preview Jerez – Mika Kallio pronto alla prima gara europeaMotoGP – Preview Jerez – Mika Kallio pronto alla prima gara europea

Il finlandese Mika Kallio arriva a Jerez de la Frontera, terza tappa del motomondiale 2009, dopo aver debuttato nella massima categoria con due ottavi posti a Losail e Motegi per 16 punti totali nella classifica iridata. Gli obiettivi sono diversi ma chiudere tra i primi dieci da Rookie non è poi così male e lo stesso pilota del Pramac Racing ammette che probabilmente ci avrebbe messo la firma se qualcuno gliel’avesse detto a gennaio. A lui la parola.

“Se mi avessero detto che avrei finito i primi due gran premi in MotoGP all’ottavo posto a gennaio, probabilmente ci avrei messo la firma. Naturalmente gli obiettivi sono ben altri, ma arrivare nella massima categoria motociclistica al mondo da rookie e potersi già confermare tra i migliori dieci non è per niente male. Su questa pista, a Jerez, mi sono trovato bene spesso e spero di potermi confermare anche quest’anno. Il Team mi sta mettendo nelle condizioni ideali per esprimere le mie doti e voglio ringraziare tutti pubblicamente. Spero di poter regalare a loro tante soddisfazioni nel corso di questa stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati