MotoGP – Preview Jerez – James Toseland punta al podio


James Toseland, per molti, è stata la “sorpresa” di Losail. Non per lui e per chi lo conosce bene: l’iridato Superbike in carica è andato fortissimo nei test invernali, specie a Jerez de la Frontera, meta del prossimo appuntamento in calendario dove a febbraio ha spiccato tempi da top-3. Il pilota britannico sa di avere delle concrete possibilità di puntare al podio nel secondo round stagionale, e per questo alla vigilia del Gran Premio di Spagna ha ribadito le proprie ambizioni.
“Non ho mai corso a Jerez, ma nei test di febbraio sono andato bene, ero velocissimo nella prima giornata di prove e mi sono mantenuto su di un livello molto alto”, afferma il portacolori Tech 3. “Sono convinto di avere delle possibilità di far bene a Jerez: la Yamaha e la Michelin hanno fatto un grande lavoro, è davvero un abbinamento vincente! L’obiettivo è di lottare con i primi e, se possibile, puntare al podio. Io ci credo e spero..”.
A pochi giorni dal Gran Premio di Spagna James Toseland è stato ospite a Peterborough nella concessionaria multimarca “Taz Motorcycles” per conto di Bennets, suo sponsor personale. All’evento hanno preso parte oltre 1000 tra appassionati e motociclisti, tutti presenti per omaggiare l’iridato Superbike in carica.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login