MotoGP – Preview Jerez – Andrea Dovizioso: “Non è una pista facile ma sono fiducioso”

MotoGP – Preview Jerez – Andrea Dovizioso: “Non è una pista facile ma sono fiducioso”MotoGP – Preview Jerez – Andrea Dovizioso: “Non è una pista facile ma sono fiducioso”

Andrea Dovizioso insieme ai suoi compagni di squadra Casey Stoner e Dani Pedrosa, nonchè Marc Marquez (anche lui pilota Repsol) ha visitato il centro di Puertollano, centro dove vengono prodotti combustibili o altri materiali utilizzati ad esempio per l’asfalto. Stasera andrà a Jerez, dove domenica è in programma la seconda gara del motomondiale 2011. A lui la parola.

“Penso che sia molto interessante essere venuti qui a Puertollano, soltanto chi ci lavora è in grado di spiegare come fanno i vari combustibili o quali sono i materiali utilizzati per l’asfalto. Sono domande molto tecniche a cui non avevo pensato prima. Stasera andremo a Jerez, per una gara che mi da un sacco di motivazioni, soprattutto dopo aver visto la bontà del pacchetto che abbiamo in questa stagione. Non è una pista facile per me, ma sono fiducioso di poter fare un buon lavoro insieme alla mia squadra quando venerdi scenderemo in pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il