MotoGP – Preview Indianapolis – Kevin Schwantz in sella alla Suzuki RGV500
Kevin Schwantz sarà in sella alla Suzuki RGV500 con cui ha vinto il campionato del mondo 1993 in occasione del Red Bull Indianapolis US GP. Il centauro statunitense farà alcuni giri dimostrativi domenica 30 agosto 45 minuti prima dell’inizio della gara della MotoGP. Schwantz ha vinto 25 GP nel corso della sua illustre carriera, il secondo piloti di tutti i tempi tra gli americani. Sarà la prima volta che lo statunitense tornerà in pista da quando si è ritirato nel 1995. A lui la parola.
“Non vedo l’ora di tornare in pista. Avremo a disposizione alcuni nuovi pneumatici Michelin per questo. Non ho intenzione di provare a fare il tempo da qualifica, questo è certo, ma sono davvero impaziente di provare qui all’ Indianapolis Motor Speedway e far sentire il rumore del V4 a due tempi, sarà una cosa speciale.”
Tra l’altro nella giornata di sabato (dalle 16 alle 16.40 ora locale) ci sarà anche una dimostrazione della nuova categoria Moto2 che il prossimo anno affiancherà la 250cc per poi sostituirla del tutto nel 2011.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login