MotoGP – Preview Estoril – Vermeulen non vede l’ora di tornare in sella

MotoGP – Preview Estoril – Vermeulen non vede l’ora di tornare in sellaMotoGP – Preview Estoril – Vermeulen non vede l’ora di tornare in sella

Chris Vermeulen non vede l’ora di tornare in pista per la terza prova del motomondiale 2008 che si disputerà domenica prossima sul tracciato di Estoril. Il pilota australiano della Suzuki è convinto infatti di poter migliorare il propri risultati, anche alla luce di quanto ottenuto nei test post-GP di Jerez de la Frontera. Nelle prime due gare infatti l’ex pilota della SBK non è andato bene (per lui un diciassettesimo posto a Losail e un decimo a Jerez de la Frontera) e spera quindi di invertire la tendenza. A lui il microfono.

“Abbiamo certamente compiuto alcuni progressi nei test dopo la gara di Jerez. Abbiamo lavorato sodo su pneumatici e abbiamo imparato molto dal test che ci aiuterà in futuro. Non vedo l’ora di tornare sulla moto e iniziare a ottenere i risultati che mi aspetto. Abbiamo avuto un momento difficile a Estoril lo scorso anno, quindi cercheremo di trovare subito un buon setup per poter tornare davanti!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati