MotoGP – Preview Estoril – Marco Melandri: ”Sono pronto per questa sfida finale”
Duecentonove punti nella classifica iridata, terzo posto a meno ventisette dal leader del mondiale Nicky Hayden con cinquanta punti ancora in palio. Marco Melandri, fresco di rinnovo con Il Team di Fausto Gresini è ancora della partita ed è pronto a dare battaglia. Il pilota ravennate ha dimostrato di essere competitivo in ogni condizione ed Estoril e Valencia sono due piste a lui congeniali.
“Adesso arrivano due circuiti che mi piacciono. Sono pronto per questa sfida finale. Ho dimostrato di essere competitivo in ogni condizione. Mai come questo anno il mondiale è aperto. Non avendo una posizione da difendere, posso prendermi più rischi e pensare solo a fare un buon lavoro di messa a punto e divertirmi nella guida. Su questa pista è importantissimo che la moto sia ben bilanciata, stabile in frenata ed agile nei cambi di direzione. È infatti un circuito medio lento, caratterizzato da un lungo rettifilo e da 5 curve lentissime (da fare in prima).
Lo scorso anno finii quarto in una gara falsata dalla pioggia.Adesso arrivo motivato, sto vivendo un bel momento e gli ultimi buoni risultati mi hanno dato una carica straordinaria”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login